Spedizione del tuo pacco

La spedizione in Italia costa € 5.00 - La spedizione è gratuita per gli acquisti superiori a € 100

Dove si consegna

In tutta Italia ed Europa (vedi tabella).

Corriere

La spedizione in italia ed Europa è affidata SDA - POSTE ITALIANE.

Tempi di spedizione

Di norma la spedizione in italia impiega un massimo di 48/72. in casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi. Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una email informativa o un sms da parte del corriere con la conferma della spedizione, dove troverai il numero di spedizione da utilizzare per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. Se non ricevi la merce entro una settimana dalla conferma della spedizione comunicalo al nostro servizio clienti inviando una email a : info@lucans.it o telefonando allo 02 86450564 - Whatsapp 347-0736098

Rimborso | Restituzione

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatta/o del tuo acquisto puoi chiedere la restituzione totale o parziale del tuo acquisto.

Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso procederemo al rimborso convertendo il tuo importo speso in un buono sconto per uguale importo da usufruire per il tuo prossimo acquisto nel nostro store o nel nostro punto vendita.

 - Credito su Lucan's: ricevuto il tuo reso ti metteremo a disposizione sul tuo conto personale (account sul nostro store) Lucan's, l'importo corrispondente agli articoli resi, che potrai utilizzare per i prossimi acquisti. Per qualsiasi domanda relativa alle restituzioni non esitare a contattare il nostro call center allo 02 86450564 - Whatsapp 347-0736098 dal lun/ven 9.30 -12.30 | 14.30-17.00

Il buono sconto verrà effettuato entro i tre giorni lavorativi dal ricevimento del pacco e ti arriverà tramite email o lo potrai visualizzare nel tuo account.

Costi e Tempi per i resi

Le spese di reso per sostituzione paio sono a carico di Lucan's. Lucan's si impegnerà ad inviare il corriere per il ritiro entro 3 giorni lavorativi. 

Le spese di reso totale o parziale del prodotto sono sempre a carico del cliente. Lucan's vi invierà entro 3 giorni lavorativi il corriere al costo di € 5.00 che vi verranno defalcate al momento del rimborso del prodotto tramite buono sconto.

Ricorda che hai 15 giorni di tempo, dal ricevimento ordine, per restituirci un articolo che non ti piace.

I resi dei clienti non residenti in italia saranno sempre a carico del cliente.

Preparazione del pacco

Riponi l'articolo all'interno della scatola contenitore ricevuta con le scarpe. Se il tuo ordine è formato da più articoli assicurati di inserire nel pacco da restituire il prodotto esatto.

NB: se il reso non viene consegnato nel suo imballo originale e integro, il rimborso non verrà effettuato.

Sostituzione articoli | Resi

Per la sostituzione di una misura, colore, modello o per rendere un prodotto, entra nel tuo "Account" e segui questi semplici passaggi:

1- Entra "Storico ordini". Seleziona il prodotto che vuoi rendere.

2- Alla voce "Reso merce" inserisci le tue richieste per la sostituzione paio o il motivo del reso.

3- Clicca su "Fai una nota di restituzione".

4- Da adesso la tua richiesta è stata inoltrata. Riceverai un una email entro le 24h avvisandoti che il tuo reso è stato accettato. Devi solo pensare alla preparazione del pacco. Ti informeremo il giorno che il corriere passerà a ritirarlo.

Condizione di restituzione

I prodotti che vuoi restituire devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. attenzione a non staccare le etichette. Inoltre i prodotti devono essere all'interno del loro imballo originale. Questo renderà più semplice la procedura di reso. Puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine. Non sei obbligato a restituire l'intero ordine.

RICORDA CHE PER RENDERE UN PRODOTTO DEVI ESSERE REGISTRATO!

Se hai effettuato l'acquisto come "Checkout ospite" inviaci una email o telefona chiedendoci di trasformarti l'account in utente registrato, per noi è semplicissimo basta un clic.

Effettua il reso adesso